Gestione HelpDesk e Leads

Il modulo HelpDesk consente l’archiviazione e gestione delle chiamate ricevute dai vostri clienti . Dal modulo potrete registrare le richieste , preparare e creare un preventivo per la fornitura del servizio offerto , creare direttamente una attività da svolgere on-site presso il cliente. Potrete anche creare un Leads ( La lead generation è un’azione di marketing che consente di generare una lista di possibili clienti interessati ai prodotti o servizi offerti da un’azienda. ) in modo da informare l’agente / commerciale impostando un grado di fattibilità dell’offerta. L’agente potrai poi gestire solo i suoi Leads tramite il proprio account di accesso al gestionale.

i

Archiviazione

Ti permette l’archiviazione della chiamate ricevute dal tuo callcenter o helpdesk

Suddivisione

Suddivisione dei tuoi ticket per numerazione e tipologie diverse

Statistiche

Analizza le statistiche di ticket direttamente dall’anagrafica del cleinte

T

Leads

Gestione dei Leads per i tuoi agenti / commerciali con personalizzazione degli stati ed esiti

Download Modulo

Per il seguente modulo e’ richiesta una donazione